I mitchell contro le macchine


 I Mitchell contro le macchine (2021)


Michael Rianda


GENERE: commedia/avventura/animazione

VALUTAZIONE:⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5


La famiglia Mitchell parte per un viaggio tutti insieme, prima che Katie vada nel college dei suoi sogni, ma li aspetteranno  molte prove contro i robot.


Ho conosciuto questo film grazie al prof Strippoli che ce l’ha fatto vedere a scuola, perché stavamo affrontando l’argomento sull’IA sull’intelligenza artificiale.

All’inizio pensavo che fosse molto noioso e pensavo che era per bambini più piccoli di me, invece andando sempre più avanti si è dimostrato l’opposto.Questo film ti insegna molte cose tra cui i valori della famiglia e di credere sempre nei propri sogni senza mai fermarsi.

Il film è molto scorrevole, non è né troppo lento ne troppo  veloce,mi dispiace solo che ci sono più parti recitate che parlate e l’unica piattaforma per vederlo è Netflix che c’è bisogno di un abbonamento .Mi ha trasmesso molta felicità è allegra ma anche un po’ di tristezza.

REGISTA

Ci sono tantissimi registi in questo film ,tra cui Michael Rianda che ha fatto lo scrittore di un cartone animato chiamato "Gravity Falls"

Commenti

Post popolari in questo blog

Il caso del marchese scomparso

Personaggi film