Recensione del film ~King Arthur~


Titolo: King Arthut “il potere della spada”(11 Maggio 2017) 
Autore: Guy Ritchie
Valutazione:⭐️⭐️⭐️⭐️ 4/5
Genere:Storico,fantastico,drammatico 


 Questo film l’ho conosciuto grazie al prof Strippoli che un giorno ci portò nell’aula d’informatica dove c’è la lim per  farci vedere questo bellissimo film.
All’inizio mi sembrava noioso perché andava troppo piano e non succedeva niente ma poi mi sono ricreduta che non era affatto noioso.

Trama:Artù non sa di essere il figlio del re ,è per diventarlo dovrà superare molte prove ma sarà molto difficile perché suo zio lo impedisce di diventarlo.È per superare queste prove deve imparare ad usare la spada per superare le molte prove d’azione.

Attori: Robert Taylor, Ava Gardner, Mel
Ferrer, Anne Crawford, Stanley Baker, Felix
Aylmer, Gabriel Woolf, Anthony Forwood,
Robert Urquhart, Dana Wynter, Martin Wyldeck,
Ann Hanslip, John Brooking, John Sherman,
Roy Russell, Michel De Lutry, Jill Clifford,
Howard Marion-Crawford, Peter Gawthorne,
Alan Tilvern, Derek Tansley, Stephen Vercoe,
Niall MacGinnis, Barry MacKay, Maureen
Swanson.Ci sono molti attori importanti che hanno fatto film che hanno avuto milioni di visualizzazioni.

Velocità:Il film va troppo veloce perché non ci sono molti dialoghi ma molte più scene e’ la durata del film è di 115min.
 
Il mio parere:Secondo me è stato bellissimo perché ci sono molti più Attori è ci sono molte più scene.
La cosa che non mi è piaciuta tanto è la velocità va troppo veloce.


Commenti

Post popolari in questo blog

THE METROPOLIS WALL